Brr.... brividi di paura scorrono lungo tutta la mia tuta spaziale per l'imminente mostra di Lucca...io che ho visto cose che voi polpettoni non potete immaginare mi sento scosso come la prima volta che ho rotto la barriera spazio-tempo nella Galassia di Betelgeuse. E' una strana sensazione da spiegare, come se fossi un agnello sacrificale sull'altare di un buco nero con il mio continuum che sbalza da un'epoca all'altra. E' solo una ri-partenza, un gioco all'acchiapparella attraverso un anello di asteroidi eppure mi sento di nuovo vivo, affatto preoccupato di insuccessi o di perdermi come nella battaglia dell 'Orsa Maggiore. Ahhh...bei tempi quelli in cui viaggiare era il mio ossigeno e le stelle il mio letto. Ed ora, una volta caduto sulla Terra, ho deciso di portare con me altri passeggeri per la prima tappa di questa avventura. Per condividere con loro la nascita di una supernova, per poter brindare assieme con un bel boccale di nettare venusiano.
Veniteci a trovare in quella deliziosa città toscana, per conoscere il Ns menù, per sentire qualche aneddoto e soprattutto impossessarvi di una copia del numero zero e di qualche gadget che per ora solo durante la mostra avrete l'occasione di ricevere...
Ecco altre due anticipazioni rispettivamente del regista Dario Piana e di Alessandro Baronciani, oltre allo shopper in cotone (foto sotto) e ai pin (a lato) rigorosamente in edizione limitata.
Accendo i reattori e attraverso lo spacegate.
P.
6 comments:
Evvai Christian!
Alla fine ce l'hai fatta!
Ricordo quando, a Lucca dello scorso anno, parlavi di un progetto come questo. Sono felice che sia andato in porto, sembra molto interessante. Non mancherò alla presentazione.
Davide Morando
ciao
mi chiamo Adriano Petrucci
(Adrio)
ho avuto modo di poter vedere il tuo stand e la tua Rivista!
complimenti!
io ero li per l'uscita di Nixon2, di cui facevo parte per le prime 6 tavole...
famme sapere le nuove "iniziative" della tua Rivista ok?!
inboccallupo!
olte a questo blog con cui posto, puoi vedere i miei lavori su
www.400anni.blogspot.com
ciao alla prossima
e ancora complimenti!
dimenticavo..lucca quest'anno era organizzata benissimo!!!
mazza che fico!
figa la rivista
fighissima la borsa che mi avete dato a lucca
lì ci siamo conosciuti
qui sotto trovate il link al mio deviantart:
http://verbal--d-sign.deviantart.com/
spero lo troviate interessante
bye
Beh, non è ancora uscito il post sulle giornate di Lucca, ma ogni promessa è debito, quindi ti lascio il mio commento qui...
"Ci vogliono tre storie per capire che il passeggero sei tu, tu che stai leggendo queste pagine. Dal finestrino vedi scorrere una notte losangelina, un momento di meraviglia, uno scatto di rabbia, una storia che finisce male, il realismo magico alla siciliana. Distante, ma in qualche modo toccato. Molti sono i chiamati, pochi gli eletti".
Grazie Giovanni, bellissimo commento!
Post a Comment